Matrimonio nella stagione fredda? Ecco per voi qualche idea con 10 bouquet per la sposa in inverno.
Sposarsi in inverno può essere molto suggestivo, specie se si sceglie una location con la neve o se il matrimonio avviene in pieno clima natalizio: si è avvolti in un turbinio di luci e colori che può rendere la cerimonia molto romantica. Ecco di seguito 10 bouquet per la sposa in inverno da cui prendere spunto per chi vuole andare all’altare con una composizione floreale particolare e ricercata, e in tema con la stagione.
1 – Un classico. Il bouquet rigido di rose rosse, dalle sfumature cupe che creano una vera e propria macchia di colore sul bianco dell’abito. Sontuoso ed elegante.
2 – Un meraviglioso bouquet con grandi stelle di Natale bianche, bacche rosse e rametti d’abete. Perfetto se anche un dettaglio dell’abito da sposa sarà rosso.
3 – Candido come la neve, composto da calle e piccoli fiori bianchi, molto chic.
4 – Sembra rubata all’albero di Natale questa ball di rose rosse decorata con velo di sposa. Un bouquet molto grafico e di sicuro effetto.
5 – Rose color crema decorate da una perla centrale e piccole pigne a contrasto, raccolte da un abbraccio in piume di struzzo. Un contrasto sorprendente.
6 – Alcuni rametti di abete naturali e altri coperti di porporina argentati si alternano a grandi rose bianche per questa composizione nuziale che ci stupisce con il giusto mix di colori freddi.
7 – Un mazzolino di rose bianche e rosse, queste ultime recanti una perla al centro, raccolte tutte insieme da tante foglie di un verde intenso. Molto invernale e molto italiano.
8 – E’ piccolo e sfizioso questo bouquet in cui tra le rose di un rosso cupo, quasi nero, si alternano bacche natalizie che verrebbe voglia di mangiare.
9 – Ancora stelle di Natale e fiori bianchi per questo bouquet che sembra una decorazione natalizia ma è vivace e festoso, come il periodo in cui si è deciso di andare a nozze.
10 – Per chi ama le cose insolite. Candidi tulipani racchiusi da rametti d’abete e punteggiati dal rosso vivace di piccole bacche. Per chi si sente più fata che sposa.
Vi sono piaciute queste idee per il vostro bouquet? Se avete trovato quello che fa per voi, correte subito dal fiorista!